TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: seduta pomeridiana sotto un forte temporale. Melchiorri in campo nonostante l’incidente 

Scritto da il 23/08/2019

 

 
La giornata del Perugia ha rischiato di essere turbata da un avvenimento non certo positivo, per fortuna a lieto fine. Federico Melchiorri è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel primo pomeriggio nelle Marche, sua terra natale. Stando a quanto riportato dal portale www.youtvrs.it, l’auto su cui viaggiava il centravanti di Treia si sarebbe ribaltata lungo la Foligno – Civitanova, precisamente nel territorio di Serrapetrona. Per lui zero conseguenze a livello fisico tant’è che c’è stato il rifiuto del ricovero all’ospedale e la sua regolare presenza all’allenamento di oggi pomeriggio. Le sue condizioni sono ottime e sarà regolarmente a disposizione per l’esordio in campionato contro il Chievo in programma domenica prossima al Curi. 
 
Per il resto la squadra ha lavorato in un antistadio blindato sotto un forte temporale alla presenza anche del direttore dell’area tecnica Roberto Goretti, impegnato in questi giorni nella non facile opera di sfoltimento della rosa. Anche oggi la rosa era al completo e l’allenamento, nonostante le intemperie climatiche, si è svolto senza particolari intoppi e con uno stato d’animo assolutamente disteso. Sicuramente um buon segno.
 
Sulla formazione nessuna indiscrezione particolare: dovrebbero essere confermati sia il modulo che gli uomini, con il lanciatissimo Buonaiuto che insidia tra Capone e Fernandes e Kouan pronto a subentrare al posto di una delle due mezzeali Falzerano e Dragomir. 
 
Il Perugia sosterrà domani pomeriggio alle 17:30 la rifinitura che sarà preceduta dalla conferenza stampa tradizionale del tecnico Massimo Oddo (orario ancora da stabilire). 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 23/08/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa