Il notiziario del Grifo: seduta mattutina tattica. Pochi i cambi previsti per domenica
Scritto da Redazione il 23/10/2020Il Perugia guarda avanti. Domenica c’è una grossa opportunità: quella di mettere a segno un tris di vittorie consecutive, cosa che non avviene da parecchio tempo. Massima concentrazione dunque e tanto lavoro per presentarsi al meglio ad un appuntamento molto importante (si giocherà anche stavolta davanti ad un massimo di 1000 spettatori).
Per questa mattina, dopo i tamponi di rito, è stata programmata una seduta di allenamento tattica a cui ha preso parte Amara Konate, oramai completamente ristabilito. Chissà che per lui non possa esserci spazio, magari a gara in corso. Terapie invece per gli infortunati, vale a dire Kouan, Minesso e Burrai.
Si va verso la conferma in massima parte degli undici che hanno sbancato Legnago. Non cambierà il modulo così come la difesa, imbattuta da due partite. Nei cinque di centrocampo possibile chance dal 1′ per Favalli, con Crialese che potrebbe beneficiare almeno inizialmente di un turno di riposo. Davanti confermatissimi Murano e Melchiorri.
Domani pomeriggio i biancorossi sosterranno la rifinitura, naturalmente a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com