TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: seduta mattutina “classica” all’antistadio. Le ultime sui lavori al Curi e sui tifosi in trasferta a Livorno 

Scritto da il 29/08/2019

Al Picchi più compatti che mai. La strada in questo senso è tracciata dato che anche questa mattina il Perugia si è allenato a ranghi completi. Tutta la rosa è a disposizione di Massimo Oddo che, salvo imprevisti dell’ultima ora, potrà pescare dal mazzo senza preoccupazioni di sorta. La seduta di questa mattina ha rispettato il protocollo classico, senza divisioni in gruppi o quant’altro e nessuno dei calciatori ha riportato problemi, compresi Fernandes e Mazzocchi. Dei due soltanto il primo però ha la certezza di giocare dal 1′ in un sistema di gioco che anche in questa occasione dovrebbe prevedere il doppio centravanti (Iemmello – Melchiorri); difficile almeno per ora togliere il posto ad un Rosi promosso capitano e che sta indubbiamente beneficiando della preparazione fatta dall’inizio, cosa che lo scorso anno per varie ragioni non è potuto avvenire. Non si prevedono sostanziali modifiche in difesa, con la conferma dei quattro di domenica scorsa, e a centrocampo, con Dragomir a disposizione nonostante le sirene di mercato che da tempo lo riguardano (completano il reparto Carraro e Falzerano, migliore in campo contro il Chievo confermatissimo in tutti i sensi). 
 
LAVORI AL CURI, SI PARTE – La giornata di ieri è stata quella dell’approvazione da parte del Comune dei lavori di riqualificazione del prato del Curi e dell’area prefiltraggio di curva nord e tribuna ovest. Dalle parole ai fatti: lo start ha avuto luogo stamani (anche se già da due giorni si era intuito qualcosa al riguardo) e la speranza è che i risultati si vedano già dal 14 settembre, quando si giocherà Perugia – Juve Stabia. 
 
TIFOSI IN TRASFERTA, PREVENDITA BASSA – Secondo quanto è stato possibile apprendere, stando ad una prima stima, saranno non più 300 i tifosi del Perugia che si recheranno al Picchi per assistere al match contro i labronici. Probabilmente l’orario ed il fatto che on diversi siano ancora in ferie ha influito su questo dato, ricordiamolo, ancora provvisorio. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
 
Scritto da
il 29/08/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa