Il notiziario del Grifo: seduta mattutina a porte chiuse. Per Han tempi ancora lunghi
Scritto da Redazione il 27/09/2018Il Perugia tenta di scrollarsi di dosso tutte le negatività del caso dopo le due sconfitte consecutive contro Palermo e Carpi, preparandosi al meglio per la trasferta di Cosenza di domenica prossima. Dopo i colloqui tra la presidenza e lo staff tecnico, avvenuti ieri alla ripresa degli allenamenti, si pensa unicamente al lavoro e a cercare il riscatto su un campo comunque difficile come quello del San Vito.
La seduta di stamane, svoltasi a porte chiuse, ha evidenziato un gruppo quasi completamente a disposizione di Alessandro Nesta, chiamato anche lui a dare risposte concrete (Santopadre gli ha chiesto di individuare la cosiddetta “spina dorsale”) Soltanto Han era assente: per lui i tempi per rivederlo allenarsi sul campo (martedì era ancora con le stampelle) sono ancora lunghi. Tutto ok per Vido e Felicioli, che si candidano ad una maglia titolare all’ombra della Sila.
Le scelte di formazione non dovrebbero discostarsi troppo da quelle di martedì. In porta Gabriel: la difesa potrebbe essere riconfermata in blocco, mentre a centrocampo le variazioni riguarderanno a sinistra Felicioli e Verre mezzala. Davanti Vido e Melchiorri.
Anche per domani e sabato sono previsti due allenamenti mattutini, entrambi a porte chiuse visto l’approssimarsi della partita.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com