Il notiziario del Grifo: seduta defatigante per i reduci da Legnago. Le ultime sugli infortunati
Scritto da Redazione il 22/10/2020Finalmente questo Perugia è squadra vera. La serie C e un campionato che implica una mentalità diversa rispetto al passato e la partita di ieri contro il Legnago ha dimostrato che questo gruppo la sta assimilando nel migliore dei modi. Vietato fermarsi però: domenica i biancorossi riceveranno la visita della Vis Pesaro e la vittoria è categorica prima di affrontare la doppia trasferta di Modena e San Benedetto, che faranno capire molto circa le potenzialità di questa squadra.
Tutti quindi di nuovo in campo questo pomeriggio con la squadra divisa in due gruppi: il primo, composto da chi è sceso in campo ieri, che si è dedicato allo scarico, il secondo invece, formato da chi non ha giocato o subentrato, che ha sostenuto lavoro normale.
Sotto la lente di ingrandimento ci sono le condizioni di tre giocatori. Partiamo da Kouan, che sta proseguendo le terapie dopo la distorsione al ginocchio rimediata contro la Fermana. Il centrocampista dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti, ma rischia uno stop di almeno un mese. Burrai e Minesso invece stanno meglio e potrebbero rientrare nella sfida del 1 novembre al Braglia.
Domani i Grifoni sosterranno una sessione mattutina, preceduta dai tamponi da eseguire a tutto il gruppo squadra.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com