Il notiziario del Grifo: seduta blindata al Curi. Continua il restyling delle tribune
Scritto da Redazione il 10/04/2019Il Perugia cerca di raccogliere al meglio l’invito del presidente Santopadre a darci dentro in questo finale a stagione. Per mantenere la concentrazione alta Alessandro Nesta ha deciso di “nascondere” i suoi ragazzi facendoli allenare nuovamente sul prato dello stadio Renato Curi. Per giornalisti, tifosi e curiosi sbirciare le prove tattiche svolte in vista dell’anticipo di venerdì prossimo a Pescara era pressoché impossibile e la speranza naturalmente è che questo stratagemma serva per portare a casa punti preziosi dall’Adriatico.
Per l’occasione il tecnico avrà regolarmente a disposizione Umar Sadiq, che oggi pomeriggio ha svolto tutto il lavoro con i compagni. Sarà lui l’unico punto fermo dell’attacco, che vedrà al suo fianco l’impiego di uno tra Vido (leggermente favorito), Han e Melchiorri. Ancora assente Pavlovic il cui impiego, come già ribadito più volte, appare ancora lontanissimo. Rosa dunque praticamente al completo e questo sicuramente non è poco.
Prosegue inoltre il restyling delle tribune dello stadio perugino. Sono in corso di installazione, come si evince dalla foto, dei seggiolini nuovi di color rosso in curva sud dopo che è stata completata, nel corso dell’ultima sosta, l’opera nella tribuna coperta. Il tutto nell’ambito delle direttive della Lega che vuole tutti gli impianti a norma da questo punto di vista a partire dalla stagione 2019/2020.
I Grifoni svolgeranno domani mattina alle ore 11 la rifinitura (a porte chiuse) e a seguire, alle 12:45, Nesta parlerà alla stampa. Nel pomeriggio la truppa si trasferirà a Pescara.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com