Il notiziario del Grifo: sciopero scongiurato, domenica si gioca. Rosi verrà valutato domani
Scritto da Redazione il 25/09/2020La nostra anticipazione di ieri è stata confermata: lo sciopero indetto dall’AIC contro le rose a 22 giocatori è stato revocato. Ogni squadra ne potrà tesserarne 24 più un 2001 ed ecco dunque che il Perugia scenderà regolarmente in campo domenica prossima contro il Fano alle ore 17:30 per l’esordio nel campionato di C. Ha dato i suoi frutti dunque la mediazione della Federcalcio che ha avuto il merito di sbrogliare una matassa quanto mai complicato. Uno slittamento dell’avvio avrebbe comportato ulteriori problemi dato il calendario già denso di impegni. Tutto bene quel che finisce bene dunque.
Nel frattempo il Perugia prepara questa partita in un Renato Curi blindato. Bisognerà ancora attendere per capire se Aleandro Rosi sarà a disposizione di Caserta. Il capitano si allena ancora a parte e verrà valutato domani per sapere se il disco sarà rosso o verde. Era presente l’ultimo arrivato Salvatore Elia, ma non è sceso in campo mentre infine Mardochee Nzita è tornato in città ma a Pian di Massiano non si è ancora visto.
Ecco il probabile undici del tecnico calabrese: in difesa il ballottaggio è a destra tra Rosi e Moscati, mentre a sinistra ci sarà Crialese. In mezzo favoriti Negro e Sgarbi. Certo a centrocampo l’impiego di Kouan, Burrai e Dragomir, così come in attacco Falzerano, Murano e Melchiorri.
Domani Caserta dovrebbe tenere la conferenza prepartita. Si attendono novità da parte della società biancorossa.
Enrico Fanelli – TIfoGrifo.com