TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: scattata la missione Bolzano. C’è Murano

Scritto da il 24/11/2020

 

 
Il Perugia riparte. Domenica c’è lo scontro esterno con la capolista Sudtirol e ci si attende una reazione o per lo meno una maggiore incisività dopo lo scialbo pareggio nel derby. In questo senso la settimana appena iniziata potrebbe essere determinante per mettere benzina in un motore apparso un po’ ingolfato specie in occasione dell’ultima gara disputata: il potenziale di questa squadra è sotto gli occhi di tutti, bisogna solo ritrovare un po’ di convinzione in più specie nella fase di costruzione e attacco alla porta avversaria.
 
A dare un’importante impatto su una partita che, classifica alla mano, si preannuncia determinante potrebbe pensarci Jacopo Murano. L’attaccante lucano è tornato ad allenarsi questo pomeriggio con la squadra svolgendo tutto il lavoro senza accusare almeno apparentemente alcun problema. La speranza è che il suo recupero vada a segno al 100% data la sua importanza nell’economia del gioco dei biancorossi.
 
Gli altri infortunati sono invece Stefano Negro, che si è presentato al campo ancora con le scarpe ginniche per poi rientrare immediatamente negli spogliatoi, e Amara Konate, che non si è ancora visto. La sensazione è che ci voglia ancora del tempo per rivederli in campo, non certamente contro gli altoatesini. Prevarrà come sempre la linea della prudenza.
 
Chiudiamo con un’ultima bellissima notizia: lo staff tecnico, risolto il caso Covid che ha riguardato nelle settimane passate, un membro di esso oltre ad alcuni calciatori, è nuovamente al completo. Verrebbe da dire finalmente!
 
I biancorossi svolgeranno domani mattina una doppia seduta. Non è consentito allentare il ritmo in vista di un match considerato da piú parti come uno snodo cruciale di questo campionato.
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
 
Scritto da
il 24/11/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa