Il notiziario del Grifo: Rodin e Balic a parte. Il mercato si ferma qui?
Scritto da Redazione il 30/01/2020
Per il Perugia oggi è stata una doppia giornata di lavoro. Mentre la mattinata è stata dedicata ad una riunione tra la squadra, nel pomeriggio invece è stata la volta del lavoro sul campo, a porte come da programma chiuse.
Mancava Benzar, alle prese con un problema di lieve entità e probabilmente già disponibile per domani, mentre Balic e Rodin, due tra i giocatori con le valige pronte, hanno lavorato a parte.
Si può dire che la formazione la faccia il mercato? Evidentemente si, e per qualsiasi allenatore non deve essere facile lavorare in questo periodo. Possiamo dire che la difesa, a Castellammare, dovrebbe essere la stessa di lunedì con Rosi, Angella e Gyomber. A centrocampo sono in predicato di scendere in campo Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Kouance Nzita, ed infine si va verso il ritorno della coppia Falcinelli – Iemmello, con quest’ultimo che torna dalla squalifica.
Domani le contrattazioni termineranno e, inseriti in rosa elementi come Rajkovic e Benzar, c’è la concreta possibilità che la rosa rimanga quella attuale. Eventuali entrate dipenderanno infatti dalle uscite e ad oggi molte società, Perugia compreso, hanno molte difficoltà a cedere. Vedremo se la dirigenza, che si trova al gran completo a Milano, riuscirà a sbrogliare una matassa che ora dopo ora sembra farsi sempre più intricata.
La squadra tornerà in campo domani pomeriggio alle 15 (a porte chiuse) e sicuramente ne sapremo di più.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com