Il notiziario del Grifo: ripresa tra l’indifferenza generale. Si ferma Buonaiuto
Scritto da Redazione il 18/02/2020
Cerca di ritrovare un po’ di serenità, dopo gli sfoghi di Cosmi post Frosinone e di Massimiliano Santopadre a mezzo stampa, il Perugia, che oggi pomeriggio ha iniziato a prepararsi per un Monday Night piuttosto difficile: al Curi arriva un Empoli in netta ripresa dopo l’avvento di Marino e chi perde rischia di essere risucchiato nella bassa classifica.
Non c’è stato alcun accenno di contestazione: circa 20 persone hanno assistito alla seduta senza battere ciglio, facendo si che i giocatori entrassero in campo tra l’indifferenza generale.
Tornando agli aspetti riguardanti il campo diciamo subito che si è fermato Cristian Buonaiuto, che poco dopo l’inizio dei lavori ha accusato un risentimento muscolare alla coscia ed è stato costretto a rientrare negli spogliatoi. Nelle prossime ore si faranno le valutazioni del caso. Doccia anticipata anche per Mardo Nzita, ma per lui si tratta di una cosa programmata. Solo palestra per Iemmello e Angella, a cui è stato concesso un giorno in più di recupero. Hanno infine svolto differenziato Falcinelli, Rosi, Kouan, Konate e Falzerano
Anche domani i biancorossi svolgeranno una sessione pomeridiana, questa volta a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com