Il notiziario del Grifo: ripresa sul campo di Tavernelle. Squarzoni in gruppo
Scritto da Redazione il 02/10/2024Dopo lo 0-0 di Pesaro, che non può che rappresentare un brodino caldo in questo periodo complicato, il Perugia ha beneficiato ieri di un giorno di riposo ed oggi è ripartito. Nuova settimana di lavoro nuova location: non il centrale del Paolo Rossi, in fase di risistemazione, ma lo stadio Angelo Moratti di Tavernelle. La seduta, iniziata intorno alle ore 15.30 circa, era a porte aperte e ha visto la presenza sugli spalti dei bambini delle scuole calcio della zona: la speranza è che la società operi magari a medio termine un cambio di passo cercando di riavvicinare di più la gente alla squadra. Cosa che servirebbe molto per risollevare un morale non certo a livelli eccelsi.
CLASSICO POST GARA – La squadra era divisa in due gruppi: parte di chi ha giocato ha svolto differenziato in campo, chi non è sceso in campo ha sostenuto lavoro normale. Chiusura con una festosa invasione di campo dei bimbi delle scuole calcio presenti alla seduta.
SPERANZA ATTACCO – È chiaro che si cercherà contro la Lucchese di recuperare i pezzi nel reparto avanzato. Alessandro Seghetti ha intensificato kl ritmo mentre sono rimasti in sede a fare differenziato Daniele Montevago e Giacomo Marconi, la cui presenza è ad oggi ancora incerta. Torna in gruppo però Silvio Squarzoni, assente dal precampionato.
ANCORA CAMBIO LOCATION – Domani mattina il Grifo si allenerà alle 10 a porte chiuse ma a Solomeo. La decisione è stata presa per non sollecitare troppo il campo di Tavernelle viste le possibili piogge
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com