Il notiziario del Grifo: ripresa sotto una leggera pioggia. Vido tenta il recupero per Benevento
Scritto da Redazione il 19/11/2018Dopo la domenica di riposo Perugia di nuovo in campo questo pomeriggio all’antistadio per iniziare a preparare la trasferta di Benevento contro la Strega del pericolante Cristian Bucchi. Per l’ex tecnico biancorosso il match di sabato (ore 18) sarà probabilmente l’ultima chance per salvare la panchina.
Una leggera pioggia ha fatto da contorno alla seduta di oggi, svoltasi a porte aperte. Si è lavorato prettamente sulla tattica e sui movimenti di gioco, cosa assai utile per cercare di fare il colpaccio al Santa Colomba.
Soltanto un assente, e cioè Luca Vido. L’attaccante è rientrato in anticipo dalla nazionale per un affaticamento muscolare, ma le sue condizioni non preoccupano lo staff sanitario, che pure non si è eccessivamente sbilanciato sui tempi di recupero. Presente invece l’altro nazionale, Vlad Dragomir, apparso in condizioni di forma più che buone. Lavora ancora a parte Han, ma per rivederlo in campo servirà ancora del tempo.
Domani i Grifoni si alleneranno al mattino, così come per il resto della settimana, per evitare il calare dell’oscurità dato l’approssimarsi della stagione invernale.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com