TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa sotto la pioggia con un Moscati in più. Negro, esami nel pomeriggio

Scritto da il 27/04/2021

 
Il Perugia è pronto a gettarsi nell’ultima tappa del rush finale di questo lungo ed estenuante viaggio. E sarà tutto tranne che una partita scontata: la Feralpi Salò coltiva ancora l’ambiziosa di centrare il quinto posto, che le consentirebbe di evitare il primo turno dei playoff, e dovrà fare risultato per evitare il sorpasso della Triestina (che insegue a due lunghezze). Ma anche gli uomini di Caserta non avranno un compito meno difficile: per andare direttamente in serie B e respingere l’assalto del Padova, che giocherà in casa contro la Sambenedettese un match nient’affatto scontato, saranno obbligatori i tre punti. Massima concentrazione sin da subito dunque, per cercare di arrivare alla sfida del Turina nelle migliori condizioni.
Dopo un giorno di riposo strameritato i biancorossi sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio, sotto una leggera pioggia, all’antistadio. Dopo un lungo riscaldamento si è passati subito a delle partitelle a metà campo a squadre miste per riprendere il ritmo nel più breve tempo possibile. La seduta, aperta agli organi di stampa ed iniziata intorno alle ore 15, si è conclusa dopo circa un’ora e mezza.
E’ rientrato in gruppo Marco Moscati, l’uomo che ha deciso le sorti del Grifo sette anni fa e che potrebbe rappresentare un’arma importante, almeno a partita in corso. Per il centrocampista si profila un recupero lampo dopo la lesione al retto femorale di cui era rimasto vittima prima di Ravenna. Si è allenato a parte invece Salvatore Monaco, ma per lui si tratta soltanto di una misura meramente precauzionale. Rischia invece di terminare in anticipo la stagione di Stefano Negro, uscito domenica per problemi muscolari. Intorno alle 17.30 il giocatore svolgerà gli esami strumentali per chiarire l’esatta entità dell’infortunio, ma la sua assenza domenica sembra certa. In serata o al più nell’arco delle prossime 24-36 ore se ne saprà di più.
Per domani è previsto un allenamento al mattino, anche se molto probabilmente sarà complesso per tutta la settimana intuire quali saranno le intenzioni del tecnico nel delicato compito di scegliere l’undici di partenza.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 27/04/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa