TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa senza Matos febbricitante. Si rivede Burrai

Scritto da il 18/10/2021

 
Una squadra che ambiscea diventare importante ha il dovere di mettere da parte quanto accaduto sia di negativo che di positivo. É quello che sta cercando di fare il Perugia, che oggi pomeriggio ha ripreso gli allenamenti all’antistadio: la grande vittoria contro il Brescia, che poteva contare sul miglior attacco del campionato, va dunque necessariamente archiviata anche perché la prossima non sarà meno difficile. Si gioca a Lecce contro un’altra delle pretendenti alla promozione diretta, match che chiuderà il cosiddetto ciclo di ferro.
La giornata è iniziata con una lunga riunione in sala video per poi proseguire sul campo, dove Massimiliano Alvini ha chiesto, sin da subito massima intensità e concentrazione. Dopo un iniziale richiamo atletico ci si è concentrati in particolare su possesso palla veloce ad un tocco. Chiusura con una partitella a squadre miste a metà campo.
Si segnala l’assenza di Ryder Matos, rimasto a riposo per aver accusato dei sintomi influenzali, mentre si è rivisto Salvatore Burrai, che ha già ripreso a correre. Il regista sardo in settimana verrà sottoposto a controlli per capire a che punto è la ricicatrizzazione della lesione muscolare, ma non è escluso che possa tornare anche prima della prossima sosta. Personalizzato infine per Cristian Dell’Orco. Hanno disertato la partitella i soliti Dimitrios Sounas, Andrea Bianchimano e Kalifa Manneh, da tempo fuori dai piani societari e tecnici.
Il programma dei prossimi giorni é il seguente: domani, mercoledì e giovedì seduta mattutina, mentre nel pomeriggio di quest’ultimo giorno il gruppo partirà per la Puglia facendo prima scalo in Abruzzo (la località dovrebbe essere Vasto) ove svolgerà la rifinitura. Una soluzione studiata per ammortizzare il più possibile il lungo viaggio che l’attende.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 18/10/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa