TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa pomeridiana all’antistadio. Luperini ok

Scritto da il 21/11/2022

 
La settimana senza impegni agonistici era finita così: con una sessione in palestra sabato mattina mentre fuori si scatenava una pioggia torrenziale e una domenica di riposo. Da oggi invece è tempo di iniziare a pensare alla ripresa del campionato che metterà di fronte il Perugia ed il Genoa in una sorta di testa coda delicatissimo per la situazione di entrambe. I liguri, a detta di tutti favoriti numero uno per la vittoria finale, appaiono in difficoltà e non sarebbero soddisfatti del lavoro di Blessin e potrebbero presentarsi al Curi carichi di tensione; i Grifoni, quelli di casa, dovranno eventualmente essere bravi ad approfittarne.
SI RIPARTE – Fabrizio Castori ha dato appuntamento ad oggi pomeriggio intorno alle 15 per il primo allenamento della settimana, aperto al pubblico. Ad una breve parte atletica è seguita una partitella a pressione nella quale il tecnico ha puntato su intensità, aggressività e compattezza, qualità che sono più che mai necessarie per cercare di spuntarla domenica. Il tutto si è svolto in un clima umido, tipico della stagione.
SOTTO LA LENTE – La sosta era utile a comprendere se alcuni degli acciaccati sarebbero stati in grado di recuperare. Iniziamo da Gregorio Luperini, che oggi si è allenato e, salvo imprevedibili colpi di scena, sarà a disposizione. Ha svolto differenziato invece Cristian Dell’Orco e si farà di tutto per renderlo arruolabile. A parte anche Luca Strizzolo, che tuttavia non preoccupa: è successo diverse volte che l’attaccante rimanesse ai box ad inizio settimana. Assenti Aljaž Struna e Ryder Matos, per i quali bisognerà attendere un mese.
SI TRASLOCA DI NUOVO – Il Perugia tornerà a lavorare domani mattina alle 11. Cambia nuovamente la location che sarà il Fioroni di Ellera: il centrale sarà sottoposto ad interventi di manutenzione.
Enrico Fanelli – TIfoGrifo.com
Scritto da
il 21/11/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa