Il notiziario del Grifo: ripresa nell’incertezza generale. Ghion e Angella ok
Scritto da Redazione il 22/12/2021Il Perugia, dopo la giornata di riposo, riprende senza sapere alcune basilari informazioni: si giocherà? Il campionato verrà sospeso? Bisognerà attendere quanto per tornare in campo? Quest’incertezza di fondo non fa certamente bene alla squadra, anche se dovrà attendere realativamente poco per conoscere il proprio destino: domani, alle 9:30 di mattina, il consiglio di Lega deciderà il da farsi.
Intanto il prossimo obbiettivo, ad oggi, é il Pordenone (con il Monza il giorno di Santo Stefano non si giocherà) e i biancorossi hanno svolto al Paolo Rossi una seduta pomeridiana a porte aperte.
Di certo si sa che Andrea Ghion e Gabriele Angella sono recuperati essendosi regolarmente allenati, mentre hanno svolto differenziato Gabriele Ferrarini, Cristian Dell’Orco e Mirko Carretta, quest’ultimo di fatto unico indisponibile.
La situazione vigente rischia fortemente di condizionare il programma dei prossimi giorni. Intanto per domani, evidentemente con la mente a Milano dove verranno prese le decisioni del caso, é prevista una doppia seduta: la mattina in palestra, il pomeriggio sul campo.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com