Il notiziario del Grifo: ripresa nel pomeriggio la preparazione dei biancorossi. Contro la Juve Next Gen sarà ancora emergenza
Scritto da Redazione il 20/02/2024Tornati dalla Sardegna per il Perugia è scattato un giorno di riposo e con la giornata di oggi la ripresa degli allenamenti. Il clima non era esattamente entusiasta, come normale che fosse dopo una prestazione in cui indubbiamente si poteva far di più. La Torres si è dimostrata avversaria molto ben organizzata, ma non certamente trascendentale. Ha deciso, come sovente accade in partite del genere, il classico singolo episodio e non è la prima volta che capita. Come ha detto il tecnico Alessandro Vittorio Formisano bisogna essere bravi a portare gli episodi dalla loro parte, cosa che la sua squadra non è riuscita a fare. E dunque si sta qui a commentare un’altra amara sconfitta e a cercare di ripartire. Il prossimo avversario non sarà di quelli agevoli: al Curi arriva una Juve Next Gen che ha cambiato letteralmente marcia nel girone di ritorno. Ne sono un chiaro segnale le vittorie su Pescara e la stessa Torres che potrebbero cambiare le prospettive della squadra piemontese. Ma se si vuole arrivare almeno terzi bisognerà vincere.
RIPRESA POMERIDIANA – Il Perugia è dunque tornato ad allenarsi intorno alle 15 con la classica seduta di scarico in palestra riservata a chi è sceso in campo al Vanni Sanna, lavoro normale sul campo per chi non ha giocato o è subentrato. In quest’ultimo gruppo c’era anche Paolo Bartolomei, che si è allenato con la squadra e potrebbe rientrare tra i convocati. Ma serviranno le dovute conferme.
ANCORA EMERGENZA – Contro i bianconeri sarà assente nuovamente per squalifica Christian Kouan, mentre per rivedere in campo gli infortunati Federico Vasquez, Andrea Bozzolan e Gabriele Angella bisognerà attendere la prossima settimana. Stipe Vulikic in settimana tornerà a correre mentre Federico Ricci e Cristian Dell’Orco probabilmente non si alleneranno poichè stanno seguendo un programma di recupero. Insomma, non si prevede una settimana semplice per Formisano ed il suo staff.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – La prossima seduta è in programma per mercoledì alle ore 11 a porte aperte.
Enrico Fanelli -TifoGrifo.com