Il notiziario del Grifo: ripresa con tre assenti. Ngawa prossimo al forfait anche con il Crotone
Scritto da Redazione il 06/11/2018Dopo il giorno di riposo, per molti ma non per tutti visto che, in base a quanto è stato possibile apprendere, alcuni elementi della rosa hanno comunque svolto lavoro di scarico, il Perugia è tornato ad allenarsi questa mattina a porte aperte per iniziare a preparare il difficile match di venerdì 9 contro il Crotone, che può certificare se le difficoltà relative all’amalgama sono alle spalle o meno.
Tre gli assenti. Il primo è Federico Melchiorri, rimasto precauzionalmente a riposo per un leggero mal di schiena e pertanto la sua presenza contro i pitagorici non è in dubbio. Per quanto riguarda Pierre Ngawa, che anche oggi non si è allenato, le possibilità di vederlo in campo ad oggi sono piuttosto ridotte (meno del 50%), mentre infine Han non si è ancora visto e se ne riparlerà dopo la sosta.
Lavoro tattico e non particolarmente intenso quello di stamani, visti gli sforzi sostenuti nelle ultime settimane. Sono state fatte disputare in particolare alcune partitelle a tema con le due squadre schierate con il 4-3-1-2, lo schema base di questo periodo.
Non è ancora noto se la seduta di domani è fissata al mattino o al pomeriggio. Possibile in quest’ultima parte del giorno visto che giovedì è in programma intorno alle 11 la rifinitura e la conferenza stampa di Alessandro Nesta.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com