TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa con la squadra divisa in due gruppi. Burrai disponibile

Scritto da il 25/10/2021

Massimiliano Alvini, malgrado il Perugia giochi infrasettimanalmente, ha ugualmente lasciato ieri a riposo i suoi giocatori. Troppo lungo il viaggio di ritorno (quasi mezza giornata di pullman), giusto dunque tirare il fiato. Stamani però si è ripreso a lavorare: giovedì arriva al Curi la sorprendente Reggina (terza in classifica) ed è una di quelle partite da affrontare con lo spirito giusto, ancora di più rispetto alle sfide con Brescia e Lecce.
La squadra è stata divisa in due gruppi: il primo, rimasto in palestra, composto da chi è sceso in campo, il secondo, sul terreno dell’antistadio, da chi non ha preso parte alla gara o è subentrato.
Per il match contro gli amaranto Alvini ritroverà Salvatore Burrai, che oggi ha lavorato con i compagni (da valutare un eventuale impiego da titolare), e Francesco Lisi, che ha scontato la squalifica. Saranno da valutare infine le condizioni di Gabriele Ferrarini e Andrea Ghion, usciti dal Via del Mare con dei piccoli acciacchi che tuttavia non preoccupano.
La formazione terrà conto ovviamente di chi ha recuperato meglio per cui è probabile che il tecnico prenda tutto il tempo necessario e solo una volta consultatosi con collaboratori e medici deciderà il da farsi. Il 1 novembre i biancorossi saranno attesi dalla trasferta di Ferrara e tutto andrà gestito con la massima occulatezza.
Anche per domani è prevista una seduta mattutina a porte aperte mentre mercoledì (stesso orario) non sarà consentito l’accesso al pubblico. Giovedì mattina ultima breve rifinitura e poi in serata tutti in campo per una partita che potrebbe voler dire molto circa le ambizioni di questa squadra.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 25/10/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa