TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa blindata per i biancorossi. Speranze per Olivieri

Scritto da il 25/04/2023

 
Un giorno di riposo, ieri, a cui segue la ripartenza. L’obbiettivo è il prossimo match che vedrà il Perugia opporsi alla Spal dell’ex Massimo Oddo in una sorta di spareggio. Gli estensi in classifica sono sotto di un punto e a questo punto si rischia, qualunque possa essere il risultato al Mazza, di trovarsi in un punto di non ritorno. Fabrizio Castori una volta di più non vuole lasciare nulla di intentato e si è rimesso al lavoro già il giorno antecedente lo scialbo 0-0 contro il Cosenza con una seduta di scarico riservata per lo più a coloro che sono scesi in campo, mentre chi non ha giocato o è subentrato ha svolto un lavoro un po’ più intenso. Poi ieri come detto relax completo e oggi la ripresa in vista di quest’altro fondamentale appuntamento. Occorre più che mai mettere benzina nel motore per questo rush finale che può portare o al paradiso o all’inferno più totale.
TUTTI BLINDATI – Proprio a conferma di voler mantenere la concentrazione alta il tecnico ha fatto allenare i suoi ragazzi all’interno dello stadio Curi senza contatti con l’esterno. La classifica è quella che è e il messaggio che deve passare è il seguente: tutto il gruppo, giocatori e staff tecnico, deve essere concentrato esclusivamente sul lavoro. Impossibile dunque sapere che tipo di esercitazione si sia svolta in questo giorno della Liberazione.
UNA SPERANZA ALL’ORIZZONTE – Dall’infermeria arrivano buone indiscrezioni. Marco Olivieri oggi si è allenato in gruppo e potrebbe quantomeno far parte del gruppo dei convocati. Castori spera nel contributo dell’attaccante marchigiano, che si è dovuto fermare proprio quando aveva iniziato ad ingranare. Notizie confortanti anche per Ryder Matos, costretto ad uscire prima dell’intervallo contro i calabresi: il brasiliano, che ha svolto differenziato, sta smaltendo il mal di schiena ed è sulla via del recupero.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Il Perugia tornerà ad allenarsi domani mattina alle 11 probabilmente a porte chiuse. Da decidere la location, se il Curi o il Paolo Rossi.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 25/04/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa