Il notiziario del Grifo: ripresa blindata e in numero ridotto
Scritto da Redazione il 04/09/2020
A Perugia si continua a parlare dei tamponi difettosi (che a conti fatti hanno fatto perdere tempo prezioso a mister Caserta in una stagione che si prospetta molto complessa per tante ragioni. I contrattempi non sono stati pochi, ma alla fine, in qualche modo, si è riusciti a ripartire. L’ex tecnico della Juve Stabia ha finalmente potuto avere il primo contatto con il terreno di gioco del Curi, dove ha potuto lavorare con circa una decina di calciatori, vale a dire quelli sui quali non sussistono dubbi sulla negatività al Covid. Per gli altri, in attesa del risultato del secondo tampone effettuato in giornata (presto ci saranno comunicazioni da parte della società in merito).
Era davvero difficile intuire chi avesse preso parte e chi no alla seduta, iniziata intorno alle 17:30 in un Curi come detto blindato: del resto i rigidi protocolli anti Covid non lasciano alcun margine di manovra in tal senso. Le sagome che si sono potute scorgere con più facilità sono quelle di Fulignati, Albertoni e Mazzocchi.
Si dovrebbe replicare anche domani in orario pomeridiano ma anche questo aspetto necessita di conferme. Visti gli ultimi sviluppi su questa travagliata e per certi versi grottesca vicenda dei tamponi possiamo sostenere che il ritiro di Cascia, la cui partenza è prevista per domenica, non salterà e le date verranno rispettate in pieno.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com