Il notiziario del Grifo: ripresa anticipata senza i nazionali. Sgarbi a parte
Scritto da Redazione il 12/11/2019
La sconfitta casalinga contro il Cittadella, che è costata al Perugia il secondo posto in classifica, non poteva passare inosservata e Massimo Oddo ha deciso dunque di modificare il programma della settimana nonostante la sosta. Nessun provvedimento punitivo, intendiamoci, ma la necessità di correggere i difetti nel più breve possibile: ecco dunque che il tecnico richiama tutti al lavoro con un giorno di anticipo rispetto al previsto facendo svolgere ai suoi una seduta pomeridiana a porte aperte sotto una pioggia battente.
Assenti ovviamente i nazionali, vale a dire Gyomber, Nicolussi e Carraro, mentre si è rivisto in campo Sgarbi, che sta cercando di rimettersi in sesto dal problema al pube che di fatto lo ha messo a mezzo servizio in questi ultimi impegni. Tempi ancora lunghi per Angella, che non si opererà ma non sarà possibile vederlo almeno fino a fine gennaio, e Kouan, out un mese e mezzo.
Spazio principalmente alla tattica, con torello a gruppi alternato a ripetute e una partitella a metà campo con il tecnico che ha mischiato spesso e volentieri gli interpreti.
Domani, come nel resto della settimana, si tornerà in campo al mattino. Attenzione perché il programma non è ancora definitivo ed è suscettibile di variazioni.
Enrico Fanelli-TifoGrifo.com