TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa a porte chiuse. Cisco verso il forfait per Ascoli

Scritto da il 14/10/2024

 
I risultati non arrivano e puntualmente le voci escono fuori. È costume italiano sviscerare alcuni temi in particolar modo quando le cose vanno meno bene: il riferimento è il presunto coinvolgimento del dg. Borras in una vicenda riguardante il Guadalajara, team di quarta divisione spagnola di cui è stato dirigente anni addietro. Nelle ultime ore è pervenuta una secca smentita ma presto saranno probabilmente i diretti interessati a far chiarezza. E potrebbe essere una buona occasione per attuare un cambio di passo sul piano comunicativo, che ha evidenziato più di una falla in queste ultime settimane. Poi ovviamente c’è l’ambito sportivo: il Perugia staziona ai margini della zona playout e non potrà più permettersi passi falsi. Un surplus di tensione che evidentemente deve aver indotto il tecnico Alessandro Vittorio Formisano a chiudere gli allenamenti già oggi, giorno di ripresa avvenuta dopo due settimane circa al Paolo Rossi. Non c’è scelta: contro un Ascoli in piena crisi bisognerà vincere, senza alternative di sorta.
TUTTI DI NUOVO AL LAVORO – I biancorossi, dopo aver beneficiato di una giornata di riposo, sono tornati ad allenarsi. Chi ha giocato ha lavorato a parte, chi non è sceso in campo o è subentrato con minutaggio dunque ridotto ha svolto allenamento normale. Altro non è stato possibile riscontrare visto che la seduta era a porte chiuse.
INFERMERIA – Sotto osservazione le condizioni di Andrea Cisco, che verranno valutate nelle prossime ore. Tuttavia sembra improbabile che il laterale per la sfida del Del Duca ce la possa fare. Tre degli infortunati di lungo corso sono invece saliti al campo quasi a lavori ultimati ovvero Adrian LickunasDaniel Leo e Youssouph Cheik Sylla. Non è escluso che quest’ultimo possa bruciare i tempi.
UN MARTEDÌ INTENSO – Il Perugia tornerà in campo domani mattina all’antistadio mentre svolgerà nel pomeriggio lavoro specifico al Curi. Entrambe le sessioni saranno chiuse al pubblico.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 14/10/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa