Il notiziario del Grifo: rifinitura terminata. Nessun cambio previsto rispetto a Fermo
Scritto da Redazione il 16/02/2021
Il Perugia è pronto per il suo ritorno in campo dopo la sosta forzata della scorsa settimana. Mister Caserta ha fatto svolgere ai giocatori una rifinitura abbastanza lunga, della durata di circa due ore, allo scopo di curare tutti i dettagli possibili. Domani infatti, per sperare di essere in lotta per la B diretta, non si potrà fare altro che vincere.
Due gli assenti, come già preannunciato del resto nella conferenza stampa della vigilia, vale a dire Michele Vano e Amara Konate, che proveranno a recuperare per la trasferta di domenica prossima a Pesaro. Nessun problema invece per Marcello Falzerano, che ha effettuato tutto l’allenamento con i compagni. Non c’è stato mai alcun vero allarme per lui, solo la necessità di gestire un problemino di vecchia data.
Contro i veronesi il tecnico confermerà molto probabilmente l’undici che sarebbe dovuto scendere in campo al Recchioni e cioè un 4-3-2-1 con Fulignati in porta; Cancellotti, Angella, Sgarbi e Favalli a comporre il pacchetto arretrato; Kouan, Burrai e Sounas a centrocampo; Elia e Falzerano alle spalle di Bianchimano in attacco. Melchiorri, Minesso e Murano, benché ristabiliti ma non ancora al meglio, partiranno dunque dalla panchina e saranno pronti a subentrare a gara in corso, anche in previsione delle prossime partite ravvicinate.
In questo momento i biancorossi sono a pranzo e successivamente si trasferiranno in ritiro. Nel primo pomeriggio Caserta diramerà la lista dei convocati che dovrebbe vedere dunque le sole esclusioni, per motivi fisici, di Vano e Konate.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com