TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rifinitura terminata. Disco verde per Cudrig, ancora out Paz 

Scritto da il 18/09/2023

Ventiquattro ore a Perugia – Pontedera e attesa che sale. Del resto non potrebbe essere altrimenti dopo la convincente prova con la Spal. Ora però per gli uomini di Francesco Baldini arriva il difficile, ovvero confermarsi. Compito sempre delicato per chi aspira ad obbiettivi importanti, soprattutto quando si rigioca a quattro giorni di distanza. La chiave è una soltanto: il modo in cui i biancorossi hanno recuperato dal precedente impegno, cosa che nasconde sempre delle incognite almeno fino al momento di scendere in campo. Di positivo c’è che lo stato psichico del gruppo è ottimo e si spera che questo possa sopperire ad eventuali mancanze sul piano fisico.
I DISPONIBILI E NON – Chi di certo non farà in tempo a recuperare è Yeferson Paz, che spera di esserci contro il Rimini mentre il disco verde è per Nicolò Cudrig che oggi si è allenato. Simone Santoro in questi due giorni ha provato a forzare, ma alla fine si è dovuto arrendere e non è stato convocato.
 
VERSO UN TURNOVER RAGIONATO – Baldini potrebbe essere orientato a cambiare meno uomini possibili di una formazione che si è davvero ben comportata al Mazza. Davanti ad Adamonis i terzini saranno Mezzoni e Cancellieri i centrali Angella e uno tra Vulikic e Dell’Orco, con il secondo che dopo diversi mesi potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Nessun cambio previsto a centrocampo, con Iannoni, Bartolomei e Kouan, mentre in attacco Ricci potrebbe fare rifiatare Lisi con Matos e Vasquez a completare il reparto.
NESSUNA SOSTA – Gli impegni di campionato incalzano e mercoledì sarà già tempo di pensare al Rimini. In mattinata è prevista la classica seduta di scarico post gara.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 18/09/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa