Il notiziario del Grifo: rifinitura terminata. Da valutare ancora Greco
Scritto da Redazione il 28/02/2020Chi pensa che anche l’ultimo allenamento pre Pisa dovrà almeno in parte ricredersi. C’è ancora una situazione che deve essere definita che è quella relativa a Leandro Greco, che anche oggi ha svolto lavoro differenziato. Le sue condizioni però non preoccupano particolarmente, ma è chiaro che Serse Cosmi vuole prendersi qualche ora di tempo per valutare una sua eventuale convocazione, anche in previsione del tour de force che attende il Perugia la prossima settimana (in cantiere un doppio turno casalingo martedì 3 marzo contro il Benevento e sabato 7 contro la Salernitana).
L’esperto centrocampista resta dunque in ballottaggio con Dragomir per il ruolo di mezzo sinistro di centrocampo, con il rumeno logicamente favorito. Sempre per quanto riguarda il reparto mediano gli altri due interpreti saranno Kouan e Carraro per dare una sorta di continuità dopo la più che dignitosa prestazione contro l’Empoli. Le scelte in difesa, come già ribadito più volte, sono obbligate (Rosi, Sgarbi, Rajkovic e Di Chiara), mentre davanti Melchiorri è in predicato di spuntarla su Falcinelli per sostituire lo squalificato Iemmello, con Mazzocchi e Buonaiuto a completare il trio.
I biancorossi dopo pranzo si trasferiranno in Toscana mentre già domenica mattina torneranno ad allenarsi in vista del successivo impegno. La settimana proseguirà poi con un seduta, sempre mattutina, mercoledi mentre soltanto in seguito verrà stilato il resto del programma.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com