TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rifinitura terminata. Cosmi recupera quasi tutti

Scritto da il 20/06/2020

La vigilia di Ascoli per il Perugia è assolutamente positiva. Il tecnico Serse Cosmi, in vista di questa delicata trasferta, potrà contare sia su Diego Falcinelli che su Nicola Falasco. L’attaccante ieri aveva rimediato un colpo alla schiena che gli aveva procurato non poco dolore, il difensore invece ha smaltito i problemi muscolari che lo avevano costretto al differenziato e anche lui salirà sul pullman che condurrà la squadra nelle Marche. Entrambi questo pomeriggio si sono regolarmente allenati e faranno dunque parte della spedizione.
 
RESTANO A CASA IN TRE – Sono tre i calciatori che per ragioni diverse non potranno rispondere all’appello. Parliamo di Slobodan Rajkovic, anche oggi a parte ma che rivedremo sicuramente in gruppo da lunedì, e gli squalificati Leandro Greco e Marco Albertoni.
 
POSSIBILI RIMONTE IN EXTREMIS – La formazione potrebbe essere quella indicata precedentemente, ma sembra che qualche dubbio nella testa del mister ponteggiano possa ancora esserci. In attacco Iemmello è l’unico punto fermo e dovrebbe essere affiancato da Falcinelli (se recupera al 100%), oppure Melchiorri o Buonaiuto. Classico caso in cui tra i due litiganti il terzo gode. A centrocampo Falzerano potrebbe in zona cesarini scalzare Kouan, e lo stesso dicasi in difesa per Sgarbi a scapito di Gyomber. Vedremo domani sera quando verranno annunciati gli schieramenti. 
 
SILENZIO ASSOLUTO – Salvo imprevisti nessuno dei tesserati rilascerà dichiarazioni alla vigilia della gara. Probabile che invece ciò possa avvenire in occasione di Perugia – Crotone di venerdì 26.
 
Enrico Fanelli -TifoGrifo.com
Scritto da
il 20/06/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa