TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rifinitura sotto la pioggia per i biancorossi. Confermate le assenze previste

Scritto da il 27/03/2024

 
E’ una mattinata piovosa quella che accoglie il Perugia nell’ultimo allenamento prima della fondamentale trasferta di Carrara, ma tutto questo non ferma l’intensità e la concentrazione del lavoro, sempre a ritmi sostenuti. I biancorossi sono pronti a dare battaglia, consapevoli che prima di tutto è necessario non perdere per mantenere alterato il distacco, ma senza mancare di mostrare il necessario coraggio per tentare di vincere la partita. Con il successo sul Pineto ci si sarebbe presentati all’appuntamento a pari punti e sarebbe stato diverso, ma non c’è tempo per i rimpianti: al Dei Marmi serve un Grifo da battaglia e far valere quelle che sono doti tecniche assolutamente superiori rispetto ai toscani, pur solidi e meritevoli di questa classifica.
ROSA QUASI AL COMPLETO – Nel momento in cui scriviamo la comitiva biancorossa è in viaggio per la Toscana e sul pullman sono saliti, per la prima volta dopo parecchie settimane, Paolo Bartolomei, il rientrante dalla squalifica Marius Adamonis e regolarmente Stipe Vulikic. Dovrebbero essere rimasti a casa, in attesa della lista dei convocati, i soli Cristian Dell’Orco, che ha posticipato il rientro in occasione del prossimo match, e lo squalificato Francesco Lisi.
DUBBI SOLO IN ATTACCO – Le scelte sono praticamente fatte, come già anticipato. I dubbi riguardano solo il reparto avanzato, con Matos pronto a scalzare uno tra Sylla e Seghetti (più probabile quest’ultimo); per il resto tutto stabilito con Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan e Cancellieri a centrocampo e il trio Mezzoni – Lewis – Vulikic in difesa.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 27/03/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa