Il notiziario del Grifo: rifinitura pasquale per i biancorossi. C’è Lisi
Scritto da Redazione il 09/04/2023Come previsto è stata una Pasqua di lavoro per il Perugia, che stamattina ha svolto la rifinitura a porte chiuse. Gli occhi erano puntati su un giocatore in particolare, Francesco Lisi, che per un affaticamento muscolare è stato costretto ad assistere dalla tribuna alla sconfitta contro la Reggina. Diciamo subito che il laterale romano si è allenato e di certo sarà convocato. Probabile anche che venga schierato dal 1′ ma su questo torneremo più avanti.
Alla seduta, che si è svolta in un clima in cui il sole si è alternato alle nuvole (e qualche goccia di pioggia), ha assistito anche il presidente Massimiliano Santopadre, che è voluto stare vicino alla squadra in questo delicatissimo momento. Non ci si potrà permettere di rallentare ulteriormente il passo in questa fase della stagione.
VERSO LE CONVOCAZIONI – L’elenco dei partecipanti alla gara non è stato ancora stilato, ma è certo che, dato che tutta la rosa si è allenata, ci saranno tutti tranne Cristian Dell’Orco e Marco Olivieri. Quest’ultimo conta di rientrare nella successiva partita contro il Genoa.
LA FORMAZIONE – Difficile capire chi scenderà in campo, a partire dal portiere. Gori potrebbe osservare un turno di riposo e si va verso l’esordio da titolare di Furlan; difesa con Rosi, Angella e Struna; centrocampo con Casasola, Capezzi, Iannoni e Lisi; Luperini alle spalle di Di Serio e Di Carmine.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com