Il notiziario del Grifo: rifinitura “gelata” all’antistadio. Possibili ulteriori sorprese di formazione
Scritto da Redazione il 15/10/2021Tramontana ancora protagonista all’antistadio, che stamattina, di fronte ad una trentina di tifosi, ha ospitato la rifinitura della squadra prima della sfida contro il Brescia che si giocherà domani alle ore 16:15.
Poco più di un’ora per compiere le ultime prove in vista di una partita che si annuncia ad alto coefficiente di difficoltà: sono state simulate alcune situazioni di gioco che potrebbero verificarsi nei 90′ e ampio spazio è stato dato ai calcio piazzati.
Veniamo al probabile undici, che potrebbe riservare alcune sorprese. In difesa tra i due litiganti (Rosi e Curado) il terzo potrebbe godere (Sgarbi) con Angella e Dell’Orco certi del posto; a centrocampo Santoro potrebbe sfilare la maglia da titolare a Ghion per quanto concerne la sostituzione di Burrai, con le mezzali Segre e Kouan (che non si esclude possa anche giocare trequartista). Larghi giocheranno Falzerano e Lisi. Davanti conferma per Matos e De Luca.
In disparte ancora una volta Bianchimano, Sounas e Manneh, fuori dai piani tecnici, ma questo oramai non fa più notizia.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com