Il notiziario del Grifo: rifinitura effettuata. Recuperati tutti, Paz compreso
Scritto da Redazione il 20/04/2024Non avrà grande valore ai fini della classifica, ma quello con l’Arezzo è sempre un derby molto atteso. Anche se indubbiamente sarà in tono minore. Il problema riguarda i tifosi ospiti, che non potranno presentarsi al Curi se non fidelizzati. La cosa ovviamente non è piaciuta ai supporters del Perugia, che non hanno mancato di manifestare il proprio malcontento, ma l’ordine pubblico, anche stavolta ha avuto la priorità. I biancorossi dal canto loro sono concentrati sul campo, sia con lo scopo di regalare una soddisfazione alla gente sia di continuare a concorrere per un posto da migliore quarta dopo aver subito in questa speciale classifica il sorpasso da parte della Triestina.
TUTTI ARRUOLABILI – Tutto il gruppo, ad eccezione di Giovanni Giunti per i noti problemi al polso, è a disposizione di Formisano, che dovrà decidere chi schierare tenendo un occhio aperto ai playoff. Ci sarà anche Yeferson Paz, out per alcuni giorni ma oggi in campo nella rifinitura di stamani sotto una leggere pioggia ed in un clima rigido per il periodo.
SCELTE OCULATE – I playoff sono una priorità e dunque andranno in campo quei giocatori che stanno meglio o che necessitano di minutaggio. Così davanti ad Adamonis sono in predicato di giocare Dell’Orco, Lewis e Vulikic per quanto riguarda la difesa; Mezzoni, Iannoni, Torrasi e Lisi a centrocampo; Matos e Ricci alle spalle di Matos.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com