TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rifinitura effettuata. Angella verrà tenuto a riposo

Scritto da il 13/02/2024

 
Non c’è stata la conferenza pre gara del tecnico Alessandro Vittorio Formisano, che ha preferito, vista la breve distanza temporale tra le due partite, concentrarsi sul campo. Il Perugia riceverà nell’infrasettimanale la Fermana ultima della classe e a forte rischio di retrocessione e certamente dovrà stare attenta all’orgoglio degli ultimi. Sono scelte importanti quelle che dovrà effettuare il tecnico, conscio perfettamente che sarà proibito sottovalutare l’impegno e pensare già alla Torres. La Carrarese ha operato il sorpasso e da ora in avanti ogni punto, al cospetto di qualsiasi avversario, avrà un peso specifico rilevante. Certo, le assenze di due giocatori importanti per squalifica come Youssouph Sylla e Christian Kouan rischiano di complicare non poco le cose, ma questa squadra dovrà più che mai dimostrare di essere tale vista l’alta posta in palio.
CAPITANO A RIPOSO – Contro i marchigiani non ci sarà Gabriele Angella, uscito a Vercelli per un affaticamento. Il difensore non si è allenato nemmeno oggi e dunque si preferirà non rischiarlo per cercare di averlo a disposizione con la Torres. Per Ryder Matos ed Alessandro Seghetti c’è il semaforo verde, mentre qualche dubbio sussiste su Paolo Bartolomei, che ha svolto differenziato. Al posto degli altri assenti di lungo corso verranno convocati un paio di primavera.
POSSIBILI VARIANTI – Non ha molta scelta Formisano. Ecco così che davanti ad Adamonis il trio difensivo sarà formato da Mezzoni, Lewis e Dell’Orco; centrocampo con Paz, Iannoni, Torrasi e Lisi; Ricci alle spalle di Cudrig e Seghetti. Non è tuttavia da escludere l’impiego di Giunti in mediana con Ricci che giocherebbe di punta accanto a Seghetti.
Enrico Fanelli-TifoGrifo.com
Scritto da
il 13/02/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa