TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rifinitura effettuata al pomeriggio. Castori medita tre o quattro cambi

Scritto da il 04/04/2023

Il Perugia è pronto per quella che può tranquillamente definirsi come la partita dell’anno. In palio ci sono punti che valgono doppio: i Grifoni, dopo l’1-1 con il Frosinone, sono tornati in zona playout e hanno un’occasione a dir poco gigantesca per rimettere a posto le cose: la Reggina proviene da nove sconfitte nelle ultime undici gare e bisognerà cercare in ogni modo di approfittarne. Non pensando però che sia tutto facile: nell’ultima uscita a Genova gli amaranto più di un segno di vitalità lo ha dato ed è necessario mettere in campo, probabilmente ancor più di prima, tutte le doti che hanno permesso agli uomini di Fabrizio Castori di uscire da una situazione che solo pochi mesi fa sembrava davvero proibitiva, rimettendosi dunque in carreggiata.
CAMBIO DI PROGRAMMA – Questo pomeriggio, e non di mattina come precedentemente comunicato, i biancorossi hanno svolto la rifinitura varcando, alle 15 in punto, il cancelletto del centro sportivo Paolo Rossi e mettere dunque a punto gli ultimi particolari in vista di questa fondamentale partita. Tutti presenti ad eccezione dei due indisponibili, vale a dire Cristian Dell’Orco e Marco Olivieri. Per quest’ultimo si farà un tentativo per averlo a disposizione contro il Modena ma la strada appare in salita.
LE POSSIBILI SCELTE – Essendo gli allenamenti blindati è difficile carpire le intenzioni del tecnico, che oggi non ha tenuto la tradizionale conferenza stampa pre gara. E’ possibile però che possa immettere forze fresche proprio in virtù delle partite ravvicinate in programma. E così in difesa Curado potrebbe far rifiatare Angella e giocare in difesa con Sgarbi e Struna; centrocampo che potrebbe vedere l’impiego al centro di Iannoni con l’inamovibile Santoro, con Casasola e Lisi sulle fasce; solito ballottaggio sulla trequarti tra Luperini, ancora favorito, e Kouan alle spalle di un tandem d’attacco che potrebbe essere formato da Di Serio o Di Carmine. Permane dunque l’incertezza, che fino a ieri sembrava scongiurata, ne sapremo di più soltanto a ridosso del fischio di inizio.
Enrico Fanelli – TIfoGrifo.com
Scritto da
il 04/04/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa