TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rientra l’emergenza in attacco. A Bolzano possibili novità

Scritto da il 27/11/2020

 

 
L’antivigilia della sfida alla capolista Sudtirol ha portato in dote la novità più attesa. Andrea Bianchimano, seppur non al 100%, sarà della partita: l’attaccante ha smaltito la contusione al ginocchio rimediata un paio di giorni fa e si è regolarmente allenato. Pertanto rientra la possibile emergenza nel reparto offensivo dato che in caso di forfait le punte di ruolo sarebbero state soltanto due, vale a dire Murano e Melchiorri. Bianchimano dunque sarà arruolabile almeno per la panchina.
 
Due le assenze confermate: quella di Stefano Negro, ancora alle prese con la lesione di secondo grado all’adduttore e out almeno per le prossime due gare (potrebbe tornare a disposizione contro la Virtus Verona), e Amara Konate, che invece potrebbe farcela per l’Imolese. 
 
Per il resto una mattinata piuttosto impegnativa, iniziata con i tamponi e proseguita con la seduta tattica in vista del match contro gli altoatesini. La formazione potrebbe comportare qualche novità: è probabile che Rosi scali nei tre di difesa insieme ad Angella e Monaco, mentre a centrocampo, sugli esterni, sono pressoché certi i rientri di Elia e Crialese mentre, accanto a Burrai, non è da escludere una chance per Falzerano e Kouan. Davanti Melchiorri e Murano, che potrebbe rendersi protagonista di una staffetta con Bianchimano.
 
Domani, sempre in orario mattutino, è prevista la rifinitura e nel primo pomeriggio il gruppo affronterà il lungo viaggio verso Bolzano.
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
 
Scritto da
il 27/11/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa