TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: riecco Santoro. Formazione ancora da decifrare

Scritto da il 24/10/2023

 
Il tempo scorre veloce ed è già antivigilia del match che il Perugia giocherà giovedì sera contro la Recanatese. Nel frattempo i biancorossi si godono una serie di risultati favorevoli, che permette loro di migliorare sensibilmente la classifica: l’ultimo è la sconfitta della Carrarese a Sestri Levante, che significa quarto posto. Ci si sta dunque riportando in posizioni più consone ma rallentare il passo è severamente vietato: il calendario, nel turno infrasettimanale, mette di fronte Pescara e Torres e la squadra di Baldini spera di rosicchiare ancora qualche punto alla capolista, che sembra avere ultimamente le polveri bagnate. Il focus però è sul match del Tubaldi contro la formazione degli ex Giovanni Pagliari (allenatore) e Federico Melchiorri (attaccante), da vincere in ogni modo possibile.
 
IL RIENTRO PIU’ ATTESO – Come da previsione il tecnico di Massa ha chiuso le porte al pubblico in occasione del penultimo allenamento prima della gara, ma ha potuto ritrovare in pieno Simone Santoro, che ha lavorato interamente con il gruppo dopo alcuni giorni un po’ travagliati causa influenza. Assente invece, perchè non ancora al meglio, Raul Morichelli, da valutare nelle prossime ore. Molta attenzione nel centellinare le forze dei giocatori, almeno quelli fino a questo momento più impiegati.
 
BALLOTTAGGI IN SERIE – Sembra una frase fatta, ma è veramente così: c’è ancora molta incertezza sulla formazione di giovedì. Uniche certezze il rientro di Adamonis, destinato a tornare tra i pali dopo le tre giornate di squalifica, e i centrali di difesa Angella e Vulikic. Sulle fasce i soliti dubbi Mezzoni – Paz, con il primo favorito, e Cancellieri – Bozzolan, con l’ex Monterosi che potrebbe spuntarla. A centrocampo Torrasi potrebbe far rifiatare Bartolomei, con Iannoni e Kouan pronti a fare gli straordinari; attacco con Vasquez e Lisi probabili titolari e uno tra Matos e Ricci a contendersi l’ultimo posto.
 
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Anche per domani è prevista una seduta, quella di rifinitura, pomeridiana alle ore 15. A seguire la partenza per la cittadina marchigiana. Non ci sarà la consueta conferenza stampa pre gara. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 

Scritto da
il 24/10/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa