Il notiziario del Grifo: resta fuori solo Mezzoni. Formazione, ecco le possibili novità
Scritto da Redazione il 11/04/2024La preparazione alla trasferta di Pesaro prosegue con un allenamento al mattino a porte aperte con il clima che è tornato caldo dopo la rinfrescata di ieri. La priorità è, come già illustrato precedentemente, agevolare il recupero di ogni singolo giocatore in vista dei playoff, che partiranno nella prima settimana di maggio. Ovviamente il Perugia, anche in previsione di questi, spera di saltare qualche turno ma per farlo dovrà arrivare terzo. Bisognerà coniugare dunque le esigenze di classifica con quelle fisiche, compito tutt’altro che facile. Intanto va sottolineato che con una vittoria i biancorossi sarebbero quarti matematicamente e poi potrebbero approfittare di un eventuale passo falso della Carrarese, che ospiterà il Rimini dopo la scoppola di Recanati.
GRUPPO QUASI AL COMPLETO – Tutto come previsto o quasi. Stamani si sono rivisti in gruppo Stipe Vulikic, Yeferson Paz, Edoardo Iannoni e Youssouph Sylla. Ancora a parte Francesco Mezzoni, che non preoccupa. Differenziato anche per Giovanni Giunti, che ha indossato un tutore.
LE POSSIBILI NOVITÀ – La politica di preservare i giocatori alle prese con acciacchi verrà portata avanti anche domenica. Ecco dunque che a centrocampo potrebbe scoccare l’ora di Bartolomei, che prenderebbe il posto di Torrasi. Poi in difesa scalpita Souarè se Mezzoni non sarà ritenuto idoneo.
SI CHIUDE – Domani il Grifo si allenerà alle ore 11 questa volta a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com