Il notiziario del Grifo: prosegue il lavoro a porte chiuse, Strizzolo e Beghetto verso il recupero
Scritto da Redazione il 06/09/2022Come da programma continua in maniera blindata la preparazione del Perugia in vista del match contro l’Ascoli di Bucchi. È ovviamente molto difficile reperire informazioni, ma abbiamo ovviamente provato a fare il massimo.
Dal poco che si è riusciti ad intuire la situazione infermeria è praticamente invariata: i due giocatori che potrebbero riuscire a recuperare, anche se proseguono il lavoro a parte, Andrea Beghetto e Luca Strizzolo. Niente da fare invece per Francesco Lisi e Cristian Dell’Orco, che certamente salteranno il match di sabato.
Top secret ovviamente le prove tattiche. Iniziando ad ipotizzare un undici Castori potrebbe dare spazio ad Angella, Sgarbi e Curado in difesa; Casasola, Luperini, Vulic (o Bartolomei, la cui candidatura potrebbe diventare sempre più forte nei prossimi giorni), Kouan e Paz; davanti Di Carmine e Melchiorri, quest’ultimo al posto di un evanescente Olivieri.
Anche domani i biancorossi scenderanno in campo alle ore 10 del mattino. La sensazione è che novità su recuperi e quant’altro si avranno soltanto a ridosso della partita.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com