Il notiziario del Grifo: pomeriggio di lavoro a Solomeo. Emergenza in attacco destinata a prolungarsi
Scritto da Redazione il 28/09/2024Non è stata la giornata degli stravolgimenti quella di ieri, come buona parte della tifoseria si aspettava. Alessandro Vittorio Formisano ha incassato la fiducia (verosimilmente a tempo) da parte della società e ha continuato a far lavorare la squadra a testa bassa. La giornata di oggi ha visto un cambio di location: dallo stadio Renato Curi, designata inizialmente come sede della seduta di oggi pomeriggio, a quello di Solomeo, situato nel verde del parco del celebre borgo. Tutti sperano che il tutto serva a ritrovare la giusta serenità dopo la batosta interna contro il Rimini ed in vista di una trasferta, quella di Pesaro, che potrebbe assumere contorni decisivi per molti, in primis il tecnico.
GLI ATTI NON SONO BELLI – Dall’infermeria nelle prossime ore potrebbero arrivare notizie tutt’altro che positive. Allo stato attuale non sembrano esserci le condizioni per poter vedere in campo al Benelli Alessandro Seghetti e Daniele Montevago, così come Giacomo Marconi. Anche per Silvio Squarzoni non sembrano esserci grosse possibilità ma per tutti sarà decisivo l’allenamento di domani.
QUALE ATTACCO AL BENELLI – La situazione è assai complessa in quanto è fuori anche Ryder Matos, squalificato. Appare dunque davvero difficile intuire quale undici scenderà in campo nel reparto avanzate. Poche le novità che si potrebbero vedere negli altri settori.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Domani mattina i Grifoni svolgeranno la rifinitura a porte chiuse, mentre alle 13 parlerà Formisano.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com