Il notiziario del Grifo: pomeriggio con tanti assenti. A Trapani niente turnover
Scritto da Redazione il 23/12/2019
Il Perugia si avvicina alla trasferta di Trapani da terza in classifica, stante il successo del Pordenone contro l’Ascoli ottenuto ieri al Dacia Arena per effetto del quale i ramarri hanno iniziato a prendere il largo. Cinque sono infatti le lunghezze di vantaggio proprio sui Grifoni.
L’allenamento di oggi pomeriggio a porte aperte, svoltosi sotto lo sguardo vigile di Goretti e Pizzimenti e alla presenza di un grande ex del passato come Davide Baiocco, ha fatto registrare diverse assenze: oltre a quelle dei lungodegenti Angella e Kouan e di Fernandes, che rientrerà nel 2020, ci sono anche quelle di Falasco, in permesso, Sgarbi e Buonaiuto, questi ultimi due fermi per precauzione. Tutti questi saranno regolarmente a disposizione.
Malgrado il calendario preveda altre due partite ravvicinate Massimo Oddo, che non potrà ancora contare sugli squalificati Rosi e Dragomir (il ricorso presentato dalla società è stato respinto) non è orientato a fare turnover. L’unica variazione, rispetto a sabato scorso, sarà Mazzocchi come terzino destro.
Per domani, vigilia di Natale, è previsto un allenamento mattutino a porte chiuse. Il tecnico parlerà alla stampa intorno alle ore 10. Dopodomani invece sarà il giorno del trasferimento in aereo da Sant’Egidio a Trapani, con rientro a Santo Stefano subito dopo la partita.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com