Il notiziario del Grifo: pioggia ancora protagonista. Buonaiuto può recuperare per sabato
Scritto da Redazione il 06/11/2019
La pioggia non dà tregua nella preparazione del Grifo all’importante match di sabato contro il Cittadella che potrebbe cambiare quasi totalmente gli orizzonti stagionali della squadra di Massimo Oddo. Nel frattempo c’è però una notizia che fa ben sperare: Cristian Buonaiuto, uscito anzitempo a Crotone, può recuperare già per la sfida all’undici di Roberto Venturato. L’infortunio del fantasista napoletano, che stamani ha svolto differenziato in palestra, è meno grave del previsto (non ci sono lesioni, come da bollettino medico diffuso nella serata di ieri) e sosterrà un importante test nella giornata di domani. E’ chiaro che non verranno corsi rischi: il tecnico lo inserirà nella lista dei convocati soltanto se lo riterrà idoneo. In tal senso però trapela ottimismo.
Tra gli altri assenti all’allenamento di stamane, a porte chiuse, ci sono anche Kouan, Angella (che si rivedrà dopo la sosta), e Sgarbi. Gyomber invece ha svolto una parte della seduta in campo per poi tornare in palestra. Per lui, come per il centrale lombardo, non dovrebbero esserci particolari problemi.
Sulla formazione non ci sono particolari indicazione, che invece potrebbero esserci domani mattina, giorno di antivigilia. La novità invece è che dovrebbe esserci il sole. E meno male!
Enrico Fanelli-TifoGrifo.com