TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: per Rajkovic un problema di lieve entità. Attesi in giornata gli esiti dei test e tamponi

Scritto da il 01/06/2020

 

 
Il Perugia, dopo il riposo domenicale, si rimette in marcia. La truppa biancorossa ha iniziato questa mattina a preparare la trasferta di Ascoli in programma il prossimo 20 giugno, vero spartiacque di questa particolare stagione: tornare a lottare per i playoff o soffrire fino all’ultimo per evitare i playout? Sarà il vero interrogativo che si porranno i tifosi biancorossi all’atto di riprendere il campionato. Tante saranno le incognite di questo periodo, soprattutto la condizione in cui i biancorossi ricominceranno le ostilità ma non va trascurato il fattore psicologico: Serse Cosmi dovrà essere bravo a far capire ai ragazzi (a cui ovviamente spetta fornire un adeguato riscontro, non dimentichiamocelo) l’importanza della posta in palio, sin dal delicato match del Del Duca.
 
Venendo alle faccende del campo c’è da registrare la sosta ai box di Slobodan Rajkovic, rimasto vittima di un problema muscolare nei giorni scorsi che però non desta particolari preoccupazioni nello staff tecnico. L’entità di esso sembra lieve e dovrebbe regnare l’ottimismo per un suo recupero in tempi rapidi. In campo regolarmente gli infortunati storici, cioè Gyomber e Angella, già in buona condizione.
 
Nemmeno la festa della Repubblica fermerà il lavoro dei Grifoni, che si alleneranno domattina e così dovrebbe essere anche mercoledì. Per giovedì è invece in programma una doppia seduta. 
 
In giornata invece sono attesi gli esiti dei test sierologici e dei tamponi effettuati nella mattinata di sabato
 
Enrico Fanelli – TIfoGrifo.com
Scritto da
il 01/06/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa