Il notiziario del Grifo: per Minesso arriva l’ok, Bianchimano ancora a parte
Scritto da Redazione il 15/01/2021
Un’antivigilia di grande concentrazione per il Perugia, che potrebbe avere una buona occasione per accorciare ulteriormente il divario dalle prime. Ci sono alcuni scontri diretti importanti (ad esempio Sambenedettese – Padova) e bisogna approfittarne, naturalmente Feralpi Salò permettendo. I lombardi verranno al Curi per cercare di sbloccarsi da un periodo non felicissimo e la partita non si preannuncia agevole.
Caserta però dal canto suo può sorridere: Mattia Minesso ha recuperato e sulla sua presenza non ci sono oramai più dubbi. Il tecnico valuterà le sue condizioni nelle prossime ore per decidere se schierarlo titolare o meno. Migliorano le condizioni di Andrea Bianchimano, che ha svolto differenziato sul campo. Per lui però, come già anticipato, la convocazione appare lontana. Si punterà a fargli svolgere una settimana piena di lavoro per poi rimetterlo gradualmente in campo.
Ancora in alto mare, almeno apparentemente, la formazione: le carte sono state accuratamente mischiate, ma possiamo dire che in difesa Monaco è favorito per una maglia da titolare a scapito di Sgarbi così come Rosi e Favalli sulle fasce. Centrocampo con Vanbaleghem e Burrai certi del posto e Sounas pronto a riprendersi la scena, mentre davanti spazio a Elia, Murano e Minesso.
Domani mattina è prevista la seduta di rifinitura in cui sicuramente verranno sciolti i dubbi ancora presenti.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com