Il notiziario del Grifo: Paz salta Cesena. Confermato, i diffidati non prenderanno parte alla gara
Scritto da Redazione il 24/04/2024Le voci sul futuro societario si rincorrono ed è quello che interessa di più indubbiamente, ma piaccia o non piaccia la mente deve essere rivolta al rettangolo verde. C’è un’ultima gara difficile da onorare ma comunque importante video che c’è ancora una possibilità di acciuffare la miglior quarta posizione, anche se il Cesena, già vincitrice da settimane del girone, sarà poco incline a favori di sorta. Il record di punti non sarà raggiungibile ma soltanto eguagliabile, ma non vorrà non regalare una vittoria ad un pubblico in festa. Il Perugia del canto suo non potrà permettersi figuracce anche per non risentirne psicologicamente in vista dei playoff.
PAROLA D’ORDINE PRECAUZIONE – È una mattinata di sole e nuvole a Pian Di Massiano che però ha emesso già una sentenza: Yeferson Paz non sarà della partita. Il colombiano, oltre che diffidato, deve gestire un problema fisico e verrà dispensato da questa trasferta. Ha svolto differenziato insieme a lui anche Ryder Matos, che però non preoccupa e dovrebbe far parte della lista dei partecipanti alla gara.
SCELTE MIRATE – Al Manuzzi è confermato che i diffidati non verranno rischiato, anche se qualcuno di loro potrebbe comunque ricevere la convocazione. Un ammonizione rimediata in questa partita costringerebbe loro a saltare il turno playoff, viceversa i gialli verrebbero da regolamento azzerati. I giocatori interessati sono, va ricordato, Noah Lewis, Yeferson Paz, Stipe Vulikic, Damiano Cancellieri ed Edoardo Iannoni. Già sicuro di non esserci Emanuele Torrasi, fermato per un turno.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Anche giovedì, giorno della Liberazione, il Perugia si allenerà alle 11 di mattina a porte chiuse .
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com