Il notiziario del Grifo: Paz non ce la fa. È rebus formazione per Formisano
Scritto da Redazione il 13/05/2024In casa Perugia è già vigilia. Lo impone un calendario fittissimo e per certi versi folle, che costringe i vincitori del turno precedente a tornare in campo appena tre giorni dopo e ad avere un margine di recupero alquanto esiguo. Il dibattito sulla formula di questi playoff si infittisce, ma oramai il dato è tratto e non si può fare altro che giocare le partite al meglio delle proprie possibilità. Il Perugia dunque, sarà costretto a vincere almeno una delle due gare per accedere ai quarti di finale della competizione, cosa tutt’altro che facile visto soprattutto il valore della Carrarese mostrato durante il campionato.
L’INFERMERIA SI RIEMPIE – Alessandro Vittorio Formisano non potrà contare su Yeferson Paz, che nel corso della seduta a porte chiuse di oggi pomeriggio ha provato ma non esiti poco confortanti. Si proverà a recuperarlo per il ritorno a Carrara. Confermate le assenze di Damiano Cancellieri e Gabriele Angella, non convocabili per domani sera.
FORMAZIONE DA VALUTARE – Il tecnico non potrà che schierare i giocatori che stanno meglio. Così la difesa potrebbe essere formata da Mezzoni, Lewis e Vulikic; centrocampo con Cudrig, Bartolomei (o Torrasi), Kouan e Lisi (o Bozzolan). Attacco con Ricci e Matos (o Seghetti) dietro Sylla (o Vasquez.
MATCH DAY DI LAVORO – Il Perugia svolgerà un’ultima sgambata domattina, al termine della quale verrà diramata la lista dei convocati definitiva.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com