TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Oddo ritrova Gyomber. Possibili sorprese in formazione

Scritto da il 13/12/2019

 

 
Il Perugia, sotto una pioggia battente e un vento gelido, ha svolto questa mattina una seduta di allenamento a porte chiuse all’antivigilia della sfida esterna di domenica contro la Cremonese. Massima concentrazione dunque in vista del primo appuntamento di questo tour de force che potrebbe dire molto sulle ambizioni del Grifo in questo campionato. 
 
Massimo Oddo per l’occasione ritrova un elemento importantissimo, la cui assenza nel 2-2 contro il Cosenza si è sentita e non poco: Norbert Gyomber, che ha ricevuto il via libera dal tecnico per tornare in gruppo. Disco verde anche per Melchiorri, fermo ieri per un leggero fastidio al ginocchio. Dragomir è invece uscito con la barella mobile a causa di un colpo al ginocchio ma le condizioni del rumeno (squalificato per tre turni, la prossima settimana si dovrebbe discutere il ricorso inoltrato dalla società) non preoccupano. 
 
Ecco dunque che inizia a delinearsi l’undici titolare, anche se Oddo ha in parte mischiato le carte. In difesa lo slovacco prenderà presumibilmente il posto di Falasco e al suo fianco ci sarà Sgarbi. Ai lati Rosi e Nzita, in predicato di spuntarla ancora su Di Chiara. Centrocampo con Nicolussi, Carraro e Balic, con la variabile Falzerano pronto a prendere il posto del croato oppure ad essere dirottato sulla trequarti assieme a Buonaiuto. Davanti, confermatissimo, Iemmello. 
 
Domani il gruppo svolgerà la rifinitura al mattino per poi partire alla volta della Lombardia. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
 
Scritto da
il 13/12/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa