TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: non c’è ancora Dragomir. Balic mezzala sempre più probabile

Scritto da il 11/09/2019

A tre giorni da Perugia – Juve Stabia è sempre più probabile poter assistere ad un parziale restyling a centrocampo. Questo è quanto almeno è lecito pensare ad oggi per una semplice motivazione: Vlad Dragomir non è riuscito a tornare in tempo dagli impegni della sua nazionale (la Romania Under 21 ha rimediato una sconfitta contro i pari età danesi) e di conseguenza a scendere in campo per l’allenamento di oggi pomeriggio a porte chiuse. Al suo posto scalda i motori Balic, che giocherebbe da mezzala insieme a Falzerano e Carraro, ottimo con gli azzurrini di Nicolato. Sia ben chiaro che quanto stiamo ipotizzando non è affatto una bocciatura per il romeno, decisivo nella prima partita con il rigore procurato contro il Chievo, ma tutto dipende dalla condizione fisica di ogni singolo calciatore. E Balic ha dimostrato di stare benone, sin da Firenze. Staremo a vedere perché ci sarà tempo due giorni per ribaltare la situazione.
 
C’erano invece Carraro e Capone, così come Mazzocchi, che come da previsione ha ripreso a lavorare con i compagni. Un buon segno, che testimonia il buon lavoro svolto fino a questo momento dai preparatori atletici.
 
Tornando alla formazione in difesa non ci sarà nessun cambio, con Rosi, Gyomber, Angella e Di Chiara. Davanti Fernandes agirà dietro le due punte che saranno Melchiorri (leggermente favorito su un Falcinelli che già scalpita) e Iemmello.
 
I dubbi verranno sciolti nei due prossimi allenamenti, che si terranno domani e venerdì di mattina e a porte chiuse. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 11/09/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa