TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: niente amichevole sabato. Pavlovic è a tutti gli effetti biancorosso

Scritto da il 21/03/2019

Era nell’aria da tempo ma il pomeriggio odierno ha emesso la sua (quasi) ufficialità. Sabato prossimo il Perugia non disputerà alcun incontro amichevole. La società, non ovviamente per colpe proprie, non è riuscita a venire incontro alle esigenze di Alessandro Nesta che, come avvenuto in occasione delle precedenti soste, avrebbe voluto misurarsi con un avversario di categoria superiore per mantenere il ritmo. Niente da fare: scartata nella serata di ieri l’ipotesi Frosinone, oggi è avvenuto lo stesso, salvo improbabili colpi di coda, anche con l’Empoli, designato come piano B. All’origine naturalmente problemi di ordine logistico. Ecco dunque che dopodomani i Grifoni svolgeranno una normale seduta di allenamento al mattino prima del presumibile riposo domenicale. Da lunedì 25 scatterà infatti l’operazione Livorno.

Per il resto il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio a porte chiuse al Renato Curi, con il quadro degli assenti e presenti che rispetto a ieri è rimasto immutato. I nazionali, tranne Gyomber, non c’erano (oggi sarà il turno di Dragomir e Vido, in campo con le Under 21 di Romania e Italia), mentre Rosi e Melchiorri proseguono il loro percorso in palestra nel tentativo di essere pronti per la sfida ai labronici di sabato 30.

Capitolo a parte per l’ultimo arrivato, Daniel Pavlovic, da oggi biancorosso a tutti gli effetti (sul sito del Perugia è possibile consultare il comunicato e la foto ufficiale): lo svizzero naturalizzato bosniaco firma fino a giugno con opzione per le successive due stagioni e non una, come si credeva in precedenza. Difficile ipotizzare quando lo vedremo in campo, ma secondo una prima stima si potrebbero dover attendere 3 o 4 settimane.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 21/03/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa