TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il Notiziario del Grifo: Nicolussi rientra domani. A Benevento con le due punte?  

Scritto da il 16/10/2019

Mattinata ad alta intensità per il Perugia, che ha iniziato svolgendo lavoro in palestra per poi trasferirsi sul campo per le prove tattiche in vista di Benevento, come da programma non accessibili al pubblico.
 
Il quadro delle assenze rispetto a ieri non è affatto mutato: non c’erano Angella e Nicolussi. Per il primo è doveroso aprire una parentesi: l’ex Udinese, Empoli e Watford ha iniziato da alcuni giorni, in orari diversi rispetto ai compagni, il lavoro di riatletizzazione sul campo evidenziando a quanto è stato possibile apprendere importanti progressi per cui non è impossibile che potremmo rivederlo in panchina il 29 ottobre contro l’Ascoli. Per quanto riguarda la mezz’ala valdostana si tratta invece di motivazioni logistiche non avendo fatto in tempo a rientrare dalla nazionale. La sua presenza a partire da domani è assolutamente assicurata.
 
Le porte come detto sono chiuse, ma l’impressione è che il tecnico Massimo Oddo contro la capolista voglia giocarsela con grande convinzione optando per due punte ed un trequartista. Il punto fermo è Iemmello, che al suo fianco potrebbe ritrovare Falcinelli. Alle spalle possibile chance per Buonaiuto, un altro ex al pari di Re Pietro. Ecco dunque che il fattore motivazionale potrebbe giocare un ruolo importante nell’economia di questa partita.
 
Per domani è previsto un cambio di programma: i Grifoni scenderanno in campo al mattino e non più al pomeriggio come indicato in un primo momento. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 16/10/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa