TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: nessun problema per Curado. Ghion favorito per sostituire Burrai

Scritto da il 24/11/2021

Si avvicina la sfida con il Cittadella e mister Alvini inizia a fare la conta dei disponibili in vista di questo importante appuntamento. Andando dritto al punto non si profila alcun problema per Marcos Curado, che qualche piccola preoccupazione ieri l’aveva destata per una botta presa durante una delle fasi dell’allenamento: il centrale argentino sarà regolarmente al suo posto. Sicuramente una buona notizia in quanto la difesa sarà già priva di pezzi importanti come Gabriele Angella, che tornerà non prima di metà dicembre, e Aleandro Rosi, che non potrà tornare ad allenarsi fino a che non verrà accettata la sua guarigione al Coronavirus.
Per il resto va monitorata, anche se l’evoluzione tende verso il positivo, anche la situazione di Salvatore Burrai, acciaccato: per lui si fanno ragionamenti a medio termine in quanto sabato non potrà giocare in quanto squalificato, ma i biancorossi torneranno in campo per il turno infrasettimanale a Pisa e sicuramente ci sarà bisogno della sua presenza. Sarà infine ancora  indisponibile Mirko Carretta.
Il cerchio, per quanto riguarda la formazione, inizia a chiudersi. Alvini in difesa darà fiducia al trio che ha giocato ottimamente la ripresa, e cioè Curado – Sgarbi – Dell’Orco. A centrocampo Falzerano e Lisi saranno gli esterni, mentre per quanto riguarda le mezzali persiste il dubbio Kouan – Santoro. In regia il favorito è Ghion ed infine ci sarà Segre. Davanti Matos e De Luca.
Per domani è prevista un’altra seduta mattutina a porte chiuse, mentre la rifinitura del venerdì sarà ancora una volta accessibile al pubblico.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 24/11/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa