TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: meno due a Perugia – Cittadella, scelte praticamente fatte

Scritto da il 25/11/2021

 
Un cielo plumbeo che minacciava pioggia ha accolto questa mattina il Perugia per l’allenamento (a porte chiuse) dell’antivigilia della sfida interna con il Cittadella. É questo l’unico obbiettivo su cui sono focalizzati Massimiliano Alvini e i suoi collaboratori: da tanto tempo i biancorossi non vincono due partite consecutive in casa e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Il tutto malgrado la squadra veneta abbia mantenuto la sua fisionomia e il suo modo di giocare malgrado il cambio di allenatore.
Due sono gli assenti. Iniziamo da Aleandro Rosi, ancora alle prese con il Covid. L’ex romanista salterà sicuramente sia la partita di sabato che quella di martedì prossimo contro il Pisa e a metà della prossima settimana verrà sottoposto al tampone di controllo. Poi Gabriele Angella, che sta svolgendo le terapie per recuperare prima possibile dall’infortunio rimediato con il Crotone (per il rientro si parla del derby del 19 dicembre).
Per quanto riguarda gli altri acciaccati Mirko Carretta continua a svolgere differenziato sul campo e ci sono buone possibilità di rivederlo a Parma. Qualche piccolo dubbio persiste per Gianmaria Zanandrea, leggermente affaticato: il tecnico vedrà domani se convocarlo o meno dati gli impegni ravvicinati.
Le scelte di formazione sono praticamente fatte. Davanti a Chichizola giocheranno Sgarbi, Curado e Dell’Orco. Centrocampo con Falzerano, Segre, Ghion, Santoro (che dovrebbe ancora una volta avere la meglio su Kouan) e Lisi. Davanti Matos e De Luca.
Domani mattina alle 10:30 si terrà la rifinitura a porte aperte e a seguire la conferenza stampa di Alvini.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 25/11/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa